CHANGE+ è una società di consulenza aziendale attiva in ambito Risorse Umane, Organizzazione e Comunicazione. Iscritta all’Albo Nazionale delle Agenzie per il Lavoro, sezioni Ricerca e Selezione del Personale e Supporto al Ricollocamento Professionale (Autorizzazione Ministeriale n. 0000296 del 27/08/2024), ricerca:
Recruiter
Scopo della Posizione
Al Titolare della Posizione saranno attribuite responsabilità proprie della ricerca di personale in favore delle Aziende Clienti, della prequalifica delle candidature, delle mappature di mercato e del generico supporto allo sviluppo dei progetti di ricerca e selezione.
In particolare, al Titolare di Posizione saranno affidate le seguenti responsabilità primarie:
- Studiare il mercato e il contesto di riferimento, proponendo i canali di ricerca e attivandoli secondo autorizzazione e budget allocati;
- Elaborare e pubblicare annunci, interrogare le banche dati e gestire la modalità di ricerca c.d. “attiva”;
- Effettuare lo screening delle application;
- Provvedere alla prequalifica telefonica delle candidature con elaborazione della reportistica relativa;
- Garantire l’analisi dei dati e la predisposizione di file di rendicontazione;
- Organizzare colloqui tra Consulenti, Candidati e Clienti, garantendo l’acquisizione e la raccolta dei feedback;
- Supportare l’iter di selezione con predisposizione testi, raccolta di documenti, referenze, mappature di mercato, ecc….
Requisiti
Diploma di Laurea e una consolidata esperienza nelle attività di ricerca di personale.
Inglese: livello avanzato.
Luogo di lavoro
Como (CO).
Sede Operativa di prossima apertura: Milano (MI).
Contratto
Di lavoro autonomo. L’offerta economica sarà commisurata al livello professionale e di esperienza maturata e sarà in grado di soddisfare le professionalità più qualificate.
***
A seguito dell’application, i candidati positivamente preselezionati saranno contattati telefonicamente e, in caso, invitati ad un successivo colloquio di approfondimento.