CHANGE+ è una società di consulenza aziendale attiva in ambito Risorse Umane, Organizzazione e Comunicazione. Iscritta all’Albo Nazionale delle Agenzie per il Lavoro, sezioni Ricerca e Selezione del Personale e Supporto al Ricollocamento Professionale (Autorizzazione Ministeriale n. 0000296 del 27/08/2024), ricerca:
Partner – Area Ricerca e Selezione
Scopo della Posizione
Al Titolare della Posizione saranno attribuite responsabilità proprie dello sviluppo commerciale, della realizzazione dei progetti di ricerca e selezione, con coordinamento di risorse interne, della garanzia della soddisfazione dei clienti all’interno di relazioni di fiducia, nonché della collaborazione in ambito Strategico, Marketing e Comunicazione.
In particolare, al Titolare di Posizione saranno affidate le seguenti responsabilità primarie:
- Elaborare e proporre politiche di sviluppo di business e commerciali con riguardo a specifici ambiti di mercato/clienti, collaborando all’attuazione dei piani relativi;
- Gestire i rapporti con i Prospect e i Clienti allo scopo di valutare le progettualità richieste, sottoponendo e negoziando proposte tecnico-commerciali, nonché fornendo consulenza sulle strategie di acquisizione, valutazione e selezione dei candidati e per l’inserimento;
- Sviluppare l’intero iter dei processi di ricerca e selezione, coordinando e supportando le risorse di volta in volta assegnate alle attività di ricerca, sviluppando in proprio le selezioni e garantendo l’interfaccia diretta presso il Cliente finale;
- Sostenere la formazione e lo sviluppo professionale delle risorse interne, indirizzando, supervisionando e verificandone l’attività, ovvero ponendo in essere specifiche attività per l’accrescimento continuo delle competenze;
- Collaborare alla predisposizione del Piano Marketing e Comunicazione dell’Area e alla sua implementazione, assicurando il monitoraggio degli esiti e, più in generale, il miglioramento continuo.
Requisiti
Diploma di Laurea e una consolidata esperienza nelle attività di Ricerca e Selezione di Executive e Middle Manager maturata in contesti complessi.
Apprezzato il possesso di competenze proprie dell’Organizzazione Aziendale, piuttosto che in altri ambiti propri della gestione delle Risorse Umane.
Gradito il possesso del più elevato livello di competenza in inglese, come anche quello in altre lingue straniere.
Luogo di lavoro
Como (CO).
Sede Operativa di prossima apertura: Milano (MI).
Contratto
Di lavoro autonomo. L’offerta economica sarà commisurata al livello professionale e di esperienza maturata e sarà in grado di soddisfare le professionalità più qualificate.
***
A seguito dell’application, i candidati positivamente preselezionati saranno contattati telefonicamente e, in caso, invitati ad un successivo colloquio di approfondimento.
***
CHANGE+, Aut. MLPS. REG. DD. n. 0000296 del 27/08/2024.