Stefania Ciocci
Headhunter | Consulente HR e di Sviluppo Organizzativo
Laurea in Economia e Commercio
Headhunter e Consulente di Sviluppo Organizzativo, Stefania Ciocci è Founder e Amministratore di CHANGE+. Segue processi di Ricerca e Selezione di Top e Middle Manager, analisi dei ruoli e degli organigrammi e prende parte a team di lavoro HR. HOGAN Assessments Certified.
Professional Emotional Quotient Analyst e Certified Professional Behaviors & Motivators Analyst TTI Success Insights® Italia.
CHANGE+ | CEO
Sara Vanetti
Consulente di Direzione Area Sistemi di Gestione
Laurea in Economia e Commercio
Consulente di Direzione Sistemi di Gestione, Sara Vanetti segue progetti di sviluppo dei workflow, di ottimizzazione processi, per la certificazione ISO 9001:2015, Responsabilità Amministrativa degli Enti (D. Lgs. 231/01), Parità di Genere, Adeguati Assetti Organizzativi e ESG.
Auditor di Terza Parte Sistemi di Gestione.
CHANGE+ | Managing Partner Area Sistemi di Gestione
Riccardo Sapienza
Consulente di Sviluppo del Personale | Formatore Soft Skills |
Laurea in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
Consulente Area Formazione e Sviluppo del Personale, Riccardo Sapienza eroga formazione d'aula sulle soft skills, percorsi di sviluppo individuale e analisi stress lavoro correlato. Prende parte a team di lavoro HR e a processi di Ricerca e Selezione di Top e Middle Manager.
CHANGE+ | Managing Partner Area Risorse Umane | Formazione e Sviluppo
Andrea Tacca
Coach ACC-ICF | Formatore | Headhunter | Facilitatore Lego® Serious Play®
Laurea in Giurisprudenza
Associate Certified Coach ICF, International Coaching Federation, e Formatore sulle soft skills, Andrea Tacca eroga formazione d'aula sulle soft skills e percorsi di sviluppo individuale, come Coach e Consulente di Carriera, e segue processi di Ricerca e Selezione di Top e Middle Manager.
Facilitatore Lego® Serious Play®
HOGAN Assessments Certified
CHANGE+ | Managing Partner
Associate Partner
CHANGE+ conta più di venti persone tra Partner, Consulenti Associati, Assistenti e un Office Manager.
Cosa ci unisce? Il rispetto per i Clienti e l’impegno a comprendere e a soddisfare al meglio le loro necessità, la passione per il lavoro, l’aggiornamento continuo, il piacere di lavorare insieme e di imparare l’uno dall’altro. Siamo un gruppo chiuso, in questo senso, attorno ai nostri valori e modo di essere, ma aperto a nuove collaborazioni con chi condivide lo stesso approccio e ama creare relazioni win-win.