Scroll to top
© 2021, CHANGE+

Recruiting

 

La ricerca e selezione del personale è “l’attività di Consulenza di Direzione finalizzata alla risoluzione di una specifica esigenza dell’organizzazione committente”*.

Si tratta di un processo complesso, che spazia dall’analisi degli obiettivi e dell’ambiente organizzativo, alla conoscenza del mercato del lavoro e delle norme che lo regolano.

La ricerca e selezione in 6 passi:

  1. ANALISI dell’AMBIENTE ORGANIZZATIVO, della POSIZIONE DA RICOPRIRE, del CONTESTO di MERCATO
  2. PREDISPOSIZIONE e GESTIONE ANNUNCI e RICERCA ATTIVA delle candidature
  3. SCREENING CURRICULARE
  4. COLLOQUI di  SELEZIONE
  5. PRESENTAZIONE in AZIENDA
  6. CONSULENZA per l’INSERIMENTO
Il servizio è erogato esclusivamente per il tramite di Società Autorizzate ai sensi del D. Lgs. 276/2003 e successive modifiche e integrazioni.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi