Scroll to top
© 2021, CHANGE+
Share

Consulenza di Carriera

Orientarsi, gestire un cambiamento lavorativo o un periodo di transizione di carriera implica un impegno importante in termini di tempo, energie e risorse, anche emotive. Affrontare il percorso insieme a professionisti qualificati fa spesso la differenza, perchè sostiene la consapevolezza delle proprie risorse e migliora la conoscenza e la valutazione del mercato del lavoro, nella deliberata ricerca di situazioni di maggiore benessere.

CHANGE+ offre un servizio di accompagnamento individuale, attraverso la specializzazione di più professionisti, un Consulente di Carriera e un Recruiter, in grado di supportare la persona in questi delicati e importanti momenti.

La consulenza di carriera come condivisione di strumenti (c.v., mappatura delle competenze, ecc…), dati e informazioni, orientamento, non come intermediazione dei servizi al lavoro. Si tratta, infatti, di un servizio volto a creare le migliori condizioni, affinchè sia la persona a porre in essere e a realizzare la strategia di ricerca e ricollocazione professionale più adatta alle proprie esigenze e in linea con le concrete opportunità del momento.